Quantcast
×
 
 
03/08/2016 09:45:00

Successo per la 4^ edizione di Miss Mamma in Passerella e la 3^ edizione di Miss Petrosino

 Si è conclusa con successo la 4^ edizione di Miss Mamma in Passerella e la 3^ edizione di Miss Petrosino. La manifestazione, come sempre organizzata dalla “Zichichi Organization Group”, con a capo Vincenzo Zichichi, ha voluto ricordare anche il figlio dello stesso, ovvero Maurizio Zichichi, scomparso lo scorso anno.

Come sempre le mamme hanno valicato la passerella insieme ai loro figli e le ragazze del territorio sfilavano per contendersi il titolo di Miss Petrosino. A presentare la manifestazione, che quest’anno ha avuto come location la meravigliosa Piazza Biscione, è stato Vincenzo Coppola insieme a Mariella Domingo, entrambi speaker di RMC101 (Media Partner della serata).

Una giuria qualificata, composta da: Maurizio Cocchiara (Dipendente comunale del Comune di Petrosino) Letizia Ancona (Titolare attività Lavand Store Marsala) Gianvito Marino (Responsabile attività Mara Desideri Store Marsala) Manuela Mattarella (Responsabile attività Mito Beauty Club Marsala) Rosalba Genna (Vincitrice Miss Mamma in Passerella 2014) Piero Tumbarello (Titolare attività Tumbarello Parrucchieri Marsala) Paolo Pellegrino (Titolare attività Mito Beauty Club Marsala) ha assegnato i titoli inerenti alla manifestazione stessa.

A vincere il titolo di Miss Mamma in Passerella è stata Daniela Ciaramita, la quale ha sfilato con il figlio Salvatore Guarrasi di 5 anni, mentre il titolo di Miss Petrosino è stato assegnato a Federica Maltese. (Entrambe le concorrenti hanno vinto oltre la fascia, dei gioielli messi a disposizione dalla gioielleria DI DIA ROSA e dei trattamenti all'interno del centro benessere MITO BEAUTY CLUB)

Un'ulteriore fascia, quella di MISS DIGITAL WORLD (Sponsor della kermesse) è stata messa a disposizione dal titolare, la quale è andata a Rossella Toro, la miss oltre a vincere la fascia ha vinto anche un buono pari a 100€ da usufruire all'interno dello store stesso e un'opportunità lavorativa.